Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Si chiamano Fiat Tipo Mirror e Fiat Tipo Street e sono le due nuove versioni che ampliano la famiglia Tipo. La prima è dedicata ai clienti più interessati al mondo della connettività e alla ricerca degli ultimi trend nel campo dell'infotainment. La seconda si rivolge ai più giovani, con uno stile accattivante e un prezzo competitivo.
Le nuove Tipo Mirror e Street saranno disponibili nelle configurazioni berlina, 5 porte e Station Wagon. La gamma motori comprende i propulsori a benzina 1.4 da 95 CV e 1.4 T-Jet da 120 CV e a gasolio 1.3 MultiJet da 95 CV e 1.6 MultiJet da 120 CV anche con trasmissione automatica DCT.
La Tipo Mirror offre di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità con Android Auto. Esternamente spiccano i raffinati dettagli cromati, come le maniglie esterne, le modanature laterali, il profilo inferiore della calandra, la cornice dei fendinebbia e le calotte degli specchi. Nuova è anche la tinta Blu Venezia, disponibile su richiesta. A impreziosire ulteriormente l'insieme, il badge specifico "Mirror" sul montante, e i cerchi di lega da 16" a taglio diamantato.
La Fiat Tipo Street si basa sull'esistente allestimento Pop, al quale aggiunge nuovi cerchi in lega nero lucidi da 16", cristalli privacy e dettagli scuri a contrasto come le calotte specchi retrovisori, calandra e maniglie porta esterne e interne. Lo sguardo deciso dei proiettori con DRL a led e il badge dedicato rafforzano il carattere "Street" di questa serie speciale.
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com