Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ecco le prime immagini ufficiali divulgate da FCA per il nuovo Fiat Strada. Un nuovo modello di vettura Fiat 2020 che non sia 500? Meglio dire nuovo veicolo visto il target di utilizzo e, soprattutto, ricordare che per ora viene commercializzato in Sud America.
Però Fiat Strada è nome noto e diffuso anche da noi, specie in ambito commerciale. Era un po’ l’erede del vecchio Fiorino in versione “maggiorata”. Questo nuovo pick-up Fiat 2020, in arrivo nelle concessionarie tra un anno al massimo, è di stile però molto, molto più muscoloso degli Strada a noi noti, quelli che sono ancora “in strada” nei mercati europei, Italia i inclusa.
Il nuovo erede latino, è palesemente invece vicino a un altro mezzo Fiat Brazil, il Toro. In abitacolo spazio per cinque persone e sotto il vestito come nelle dotazioni, elementi comuni a Fiat Argo, altra macchina della filiale brasiliana Fiat.
Nulla di certo per i motori che potranno certo essere a benzina, magari 1.3 Firefly con potenze variabili, intorno ai 100 CV abbinati a cambio manuale o automatico. Enti e aziende che fanno uso di modelli simili, non italiani, potrebbero accogliere in Italia il nuovo Strada nel 2021 se FCA decidesse di venderlo, anche da noi.
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com