Fiat: riconosciuto l’impegno sulla sostenibilità ambientale

Fiat: riconosciuto l’impegno sulla sostenibilità ambientale
Pubblicità
Fiat S.p.A. è stata ammessa al Carbon Disclosure Leadership Index e al Carbon Performance Leadership Index per l'impegno dimostrato nell'abbattimento delle emissioni
15 novembre 2012

Dopo la recente conferma nei Dow Jones Sustainability Index World ed Europe, Fiat S.p.A., che già nel 2011 era stata riconosciuta tra i leader mondiali per l'impegno e i risultati nella lotta ai cambiamenti climatici, è stata ammessa al Carbon Disclosure Leadership Index e al Carbon Performance Leadership Index.

Secondo il rapporto annuale del Carbon Disclosure Project - massimo punteggio ('A') – il brand del Lingotto ha ottenuto la candidaura a questa importante nomina per l'impegno dimostrato nell'abbattimento delle emissioni di anidride carbonica.

Anche Fiat Industrial è stata ammessa per il secondo anno consecutivo nel Carbon Disclosure Leadership Index (CDLI) Italy 100 con un punteggio di 91/100, secondo il rapporto pubblicato dal Carbon Disclosure Project .

L'azienda ha anche ricevuto un punteggio di 'B' su una scala da 'A' (massimo) a 'E' (minimo) per il suo impegno nella riduzione delle emissioni di CO2.
 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità