In arrivo un interessante allestimento "full-optional" a prezzo contenuto
4 novembre 2010
E' in arrivo presso le concessionarie italiane la nuova Fiat Punto MyLife. Realizzata partendo dalla base della Punto Evo tre e cinque porte, la nuova versione è disponibile a partire da 9.900 euro.
Rispetto al modello standard le differenze riguardano gli inserti in plastica lucida Piano Black applicati su maniglie porta, paraurti e montanti oltre che per i retrovisori in tinta e la cornice sucra dei proiettori posteriori. All'interno le differenze riguardano la presenza di nuovi dettagli sportivi, che rendono più aggressivo il "clima" nell'abitacolo.
L'allestimento MyLife è disponibile in abbinamento a tutte le motorizzazioni: 1.2 69 CV, 1.4 77 CV, e 1.3 Multijet da 75 CV oltre che le Natural Power a metano e Easy Power GPL abbinate al motore 1.4 77 CV.
Tutte dotate di sistema Start&Stop la Punto Evo così allestita è dotata di 6 airbag, ABS, ESP, Hill Holder, nabigatore TomTom e radio/CD/MP3.
La Fiat Punto MyLife ha un prezzo base di 9.900 euro per la 1.2 tre porte, che salgono a 10.700 euro per la cinque porte.