Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nel 2024 dovrebbe arrivare il nuovo Model Year della Fiat Panda e, qualche giorno fa, il prototipo del nuovo facelift è stato avvistato in un parcheggio.
Fiat dovrebbe svelare a breve il nuovo facelift della Panda e, grazie alle nuove foto spia di au_tospotter, possiamo vedere in anteprima quali sono i cambiamenti della vettura più venduta in Italia.
All’esterno sembrano non esserci cambiamenti (se non l’adesivo “VP0034” che dovrebbe indicare “Veicolo Prototipo numero 34”), ma le novità più importanti dovrebbero essere dentro l’abitacolo. La vettura dovrebbe diventare totalmente digitale, in particolare nel cruscotto subito dietro al volante che sembra essere caratterizzato da un display. Infatti, l’attuale modello è equipaggiato da una strumentazione analogica e, per la prima volta, la Panda dovrebbe passare alla digitalizzazione.
Infine, un altro cambiamento che si nota sul prototipo sono i quattro sensori per il parcheggio nella parte posteriore, uno in più rispetto all’attuale modello. L’arrivo sul mercato del nuovo facelift dovrebbe avvenire tra poche settimane, visto che la stessa Fiat in questi giorni sta scontando la Panda ad un prezzo di 9.450 euro.
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com