Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In seguito al successo riscosso dal primo "porte aperte" del 28 e del 29 gennaio, in cui oltre 55.000 famiglie hanno affollato i 685 punti di vendita Fiat in Italia prenotando ed effettuando più di 6.500 test drive, il secondo appuntamento con il pubblico dedicato alla nuova Panda si svolgerà il 4 e 5 febbraio.
L'affluenza di visitatori dello scorso week end, anche in considerazione delle condizioni atmosferiche avverse in molte regioni del Nord Italia, è stata senza precedenti per il brand del Lingotto negli ultimi 4 anni, con oltre 15.000 preventivi richiesti sull'intera gamma Fiat.
I dati confermano il grande potenziale della nuova Panda, come dimostrano anche i quasi 14.000 ordini finora raccolti in Italia. Anche per questo motivo, Fiat e la sua rete di vendita hanno deciso di offrire al pubblico un'altra possibilità per conoscere da vicino la nuova city car italiana alle tante persone che hanno dimostrato da subito curiosità e interesse.
Il pubblico, riferisce il costruttore, ha dimostrato di aver apprezzato particolarmente linguaggio stilistico ed interni della vettura, riconoscendo alla terza generazione della Panda una buona sintesi tra la prima e la seconda versione.
Riscontri positivi sono stati ottenuti anche dalle impressioni di guida espresse dal pubblico in fase di test drive. Ciò per via delle dimensioni compatte e dell'articolata gamma di propulsori pulsanti sotto al cofano della city car del Lingotto, tra cui spicca lo 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV, affiancato in listino dal turbodiesel 1.3 Multijet II da 75 CV e dal 1.2 Fire da 69 CV.
Buoni riscontri anche per l’inedita modalità di finanziamento "Panda 100 x 100", che consente a chiunque di acquistare la due volumi del Lingotto con soli 100 euro al mese per 100 mesi, un finanziamento che, ovviamente, a scelta del cliente, può essere ridotto fino a 24 mesi.
Inoltre, l’iniziativa "Panda 100 x 100" prevede il Prestito Protetto, una tutela assicurativa che copre, in caso di perdita di lavoro, il pagamento delle rate: una sicurezza di questi tempi indubbiamente apprezzabile. Infine, il successo del "porte aperte" della scorsa settimana ha anche confermato i primi riscontri registrati sul sito internet fiatpanda.it che, solo nell'ultima settimana, ha raccolto circa 300.000 visite e oltre 10.000 configurazioni della nuova vettura.
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com