Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Con un porte aperte, in programma il 28 e il 29 gennaio, inizia la commercializzazione della nuova Panda presso i 685 punti vendita della rete Fiat in Italia. In ogni showroom il grande pubblico avrà la possibilità sia di conoscere da vicino la nuova vettura, sia di poterla provare su strada.
Disponile con trazione anteriore, la nuova Panda offre una gamma ampia e articolata che nasce incrociando 3 allestimenti (Pop, Easy e Lounge), 10 colori di carrozzeria, 9 ambienti interni e 2 cerchi in lega da 14 e 15 pollici. Il tutto reso ancora più interessante dalla gamma motori, tra cui spicca lo 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV con Start&Stop di serie.
L'allestimento Pop propone di serie 4 airbag (anteriori e a tendina protezione testa), ABS completo di B.A.S. (Brake Assist System), poggiatesta anteriori "anti-whiplash", alzacristalli elettrici anteriori, chiusura centralizzata, predisposizione autoradio e servosterzo elettrico Dualdrive con funzione "City".
L'Easy aggiunge telecomando apertura/chiusura porte, radio con lettore CD/Mp3 completo di 6 altoparlanti, poggiatesta posteriori, barre longitudinali su tetto e plafoniera vano bagagli, oltre a rivestimenti interni in tessuto con motivo "Rubik" nei colori grigio scuro/Sabbia e rosso/grigio scuro.
La Lounge offre invece anche climatizzatore manuale con filtro antipolline, sedile guidatore regolabile in altezza, fendinebbia, fasce paracolpi laterali e maniglie delle porte e calotte degli specchi retrovisori verniciati in tinta carrozzeria.
I prezzi vanno dai 10.200 Euro necessari per acquistare la 1.2 in allestimento Pop, fino ai 14.400 Euro richiesti per la 1.3 Multijet in allestimento Lounge.
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com