Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Chiunque oggi abbia aperto la homepage di YouTube non avrà potuto fare a meno di notare un banner espandibile dedicato alla nuova Fiat Panda, dove un robot guida permette agli utenti di visualizzare sia gli interni che gli esterni della terza generazione della city car torinese grazie ad un sistema interattivo (volto a dialogare con webcam e mouse) denominato face tracking.
Tale evento on line perdurerà per tutta la giornata di oggi e consentirà ai naviganti di conoscere i dettagli della due volumi italiana (disponibile nelle concessionarie per un porte aperte questo week end) con una singolare esperienza virtuale.
Fasci di luce provenienti dal robot illuminano inoltre alcuni "hotspot" cliccabili, che permettono di osservare alcuni video e di leggere una serie di testi per approfondire la propria conoscenza sull'ultima nata di Casa Fiat.
Disponibile in tre allestimenti,Pop, Easy e Lounge, con 10 tonalità di carrozzeria, 9 ambienti interni, 2 coppe copriruota e 2 cerchi in lega da 14 e 15 pollici, con un'ampia gamma di propulsori che spaziano dallo 0.9 litri TwinAir Turbo da 85 CV con Start&Stop di serie, per arrivare al 1.3 Multijet II da 75 CV (anch'esso con Start&Stop di serie), passando per il benzina 1.2 Fire da 69 CV, la nuova Fiat Panda viene proposta ad un prezzo compreso tra i 10.200 Euro richiesti per la 1.2 in allestimento Pop e i 14.400 Euro necessari per l'aquisto della 1.3 Multijet in versione Lounge.
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com