Dedicata alle mamme in abbinamento alle motorizzazioni 1.2 benzina e 1.2 Natural Power
9 settembre 2008
È in arrivo Panda Mamy, la nuova versione dedicata alle mamme che amplia ulteriormente la gamma del modello più venduto in Europa nella sua categoria. Infatti, la serie speciale propone di serie contenuti specifici per il trasporto in sicurezza dei più piccoli: dagli attacchi Isofix per il seggiolino allo specchietto retrovisore per il controllo costante del bambino.
Di serie anche l’ESP (Electronic Stability Program) Bosch, il sistema che assicura il massimo controllo del comportamento dinamico del veicolo. Si tratta di una scelta importante che supera le logiche commerciali per rientrare nel campo dell’impegno sociale e di una guida responsabile.
Disponibile con le motorizzazioni 1.2 benzina e 1.2 Natural Power, la Panda Mamy ha un listino prezzi (chiavi in mano) rispettivamente di 10.860 euro e 14.510 euro e può “vestire” cinque colori di carrozzeria: il nuovissimo Mirtillo Monello che va ad aggiungersi ai classici Arancio Narciso, Nero Provocatore, Grigio Sfrenato e Grigio Perbene.
Completano l’equipaggiamento di Panda Mamy i sedili lavabili dedicati, le pettorine con tasche portaoggetti personalizzate Fiat, i tappetini specifici e il gancio portaborse nel bagagliaio.