Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ci sarà anche Fiat al Salone del Lusso, in programma alla Fiera di Verona dal 25 febbraio al 4 marzo.
Evento internazionale dedicato al mondo del lusso declinato nei campi della moda, dei gioielli, dell’arte, degli arredi, degli orologi e delle automobili. Giunto alla quarta edizione, il Salone scaligero è un susseguirsi di vetrine espositive dove fanno bella mostra i prodotti più esclusivi realizzati dalle migliori aziende italiane ed estere.
Un contesto che apparentemente sembra avere poco a che fare con il marchio italiano, ma evidentemente il piano per il rilancio di Fiat passa - giustamente - anche attraverso alcune operazioni di immagini che solo pochi anni fa sarebbero state impensabili.
E così ecco la Panda Luxury, un esemplare unico derivato dalla versione 4x4. All’esterno la vettura si caratterizza per una verniciatura in bagno d'argento, finiture in metalli preziosi, modanature brillanti come gioielli con cristalli incastonati retroilluminati. L’interno, se possibile, è ancor più esclusivo con arredi in bagno d'argento, dettagli in metalli preziosi, sellerie in alcantara Jewel e pelle con finitura madreperla. Infine, il marchio Fiat è riportato sui sedili con eleganti borchie e cristalli.
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com