Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Fiat Panda è l'auto più venduta in Italia e, con i nuovi incentivi, la citycar italiana si può portare a casa con un piccolo sconto.
La Fiat Panda è l'auto più venduta e amata dagli italiani, ma da questa estate si chiamerà Pandina per l'imminente arrivo della nuova Panda elettrica. Nell'allestimento base, l'attuale Panda viene offerta sempre con il powertrain "mini-Hybrid" a 12 Volt da 70 CV, equipaggiata con il minimo indispensabile (calotta specchi retrovisori nera, climatizzatore manuale con filtro antipolline, kit multiuso riparazione pneumatici (Fix & Go), predisposizione autoradio, presa 12 volt sulla plancia e Start&Stop).
Il prezzo di listino della Fiat Panda, senza incentivi e finanziamento, è di 15.500 euro. Usufrendo dei nuovi incentivi auto, la piccola Panda può essere acquistata con uno "sconto" che può arrivare fino a 3.000 euro se rottamate una vettura fino a Euro 2. Tuttavia, per eventuali, promozioni e contributi della Casa, potete trovare sulla pagina dedicata le ultime offerte che propone Fiat.
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com