Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Fiat ha partecipato in qualità di sponsor ufficiale al tradizionale concorso di Miss Italia 2012, che si è concluso lunedì sera a Montecatini Terme con la vittoria di Giusy Buscemi, eletta come ragazza più bella della Penisola.
Il costruttore torinese ha messo a disposizione una flotta di nuove Panda per gli spostamenti delle miss previsti dal tradizionale concorso di bellezza italiano. Inoltre, con la sponsorizzazione è stato istituito il premio ‘Miss Sorriso Fiat’, il primo titolo in assoluto del concorso nato nel 1939.
Nelle serate finali del concorso, il 9 e 10 settembre, la nuova Panda è stata anche protagonista di due episodi di telepromozione insieme a Gloria Bellicchi (Miss Italia 1998) e Benedetta Piscitelli (Miss Campania 2010), in un viaggio che le ha viste alle prese con un navigatore d’eccezione: il conduttore dell’evento televisivo Fabrizio Frizzi.
Presentata alla fine del 2011, la nuova Panda rappresenta l’evoluzione di una delle vetture di maggior successo del marchio Fiat, che in 31 anni di vita è stata venduta in oltre 6,4 milioni di esemplari. Con questa sponsorizzazione Fiat riconferma il legame con il concorso di bellezza italiano tanto che le vetture di Torino sono state protagoniste di caroselli e di presentazioni delle ragazze di Miss Italia dal 1960 in poi, per oltre dieci anni. Le miss in abiti regionali che sfilano tra la folla di Salsomaggiore a bordo della “124” , della “125”, della “128” (vettura dell’anno nel 1970) o della “850 spider”, hanno accompagnato anni importanti nel cammino della Fiat nel nostro Paese.
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com