Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Arrivano due novità dedicate alle divagazioni in fuoristrada nella gamma della Fiat Panda my 2017. Sono la nuova Fiat Panda City Cross, una Panda con look e accorgimenti offroad ma trazione 4x2, e il leggero aggiornamento della Panda 4x4 già presente in gamma.
La nuova Panda City Cross sfoggia l'aspetto di una fuoristrada grazie a nuovi dettagli estetici inediti come gli inserti paraurti anteriori e posteriori, le modanature laterali in tinta carrozzeria, le calotte degli specchietti laterali, le barre longitudinali al tetto e le maniglie delle portiere di colore nero.
I nuovi interni si caratterizzano per una fascia della plancia in color grigio con inserti del quadro strumenti in nero opaco. I nuovi sedili sono in tessuto nella nuova tonalità nero e grigia con inserti laterali in eco-pelle nera. La nuova Panda City Cross è disponibile con due motorizzazioni abbinate alla trazione anteriore, ovvero il 1.2 benzina 69 CV e il turbodiesel 1.3 MultiJet 95 CV. Il prezzo di listino parte da 15.650 euro.
Meno marcate le novità per quanto riguarda la Panda Cross 4x4, che guadagna nuovi cerchi neri con un inedito tappo per il mozzo che ospita il logo 4x4 marcato a rilievo. Nere anche le calotte dei retrovisori e le maniglie delle portiere. Negli interni spicca una combinazione di sedili in tessuto con cuciture a contrasto rinnovati. Le motorizzazioni disponibili sono le TwinAir 0.9 a benzina da 85 CV e il turbodiesel 1.3 Multijet da 95 CV, con prezzi di listino a partire da 17.400 euro.
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com