Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dopo il lancio a giugno della versione a trazione anteriore, prosegue la collaborazione di Fiat con il marchio di abbigliamento sportivo K-Way. La novità è la Fiat Panda 4x4 K-Way, ovvero una nuova versione a trazione integrale della Panda K-Way caratterizzata da dettagli specifici.
All'esterno la Panda 4x4 K-Way propone barra frontale e barre longitudinali sul tetto verniciati in tinta titanio e cinque tinte di carrozzeria disponibili (bianco, blu, nero, rosso e arancio) abbinate alle calotte degli specchi retrovisori in giallo, arancio, blu o titanio e ai coprimozzi con logo K-Way. La Panda 4x4 K-Way è equipaggiata di serie con cerchi in lega da 15'' bruniti e pneumatici M+S che migliorano la capacità di trazione su fondi a bassa aderenza.
Negli interni sono stati adottati i sedili rivestiti in tessuto blu ed eco-pelle grigia con logo K-Way dotati di due tasche attrezzate con "VISIBAG", il giubbino di emergenza ad alta visibilità creato ad hoc da K-Way per Fiat. Inoltre, i colori distintivi del marchio K-Way sono ben visibili sulle cinture di sicurezza personalizzate, sulla cover della chiave di avviamento e sui tappetini in PVC multistrato blu.
Due le motorizzazioni disponibili: la benzina 0.9 TwinAir da 85 CV e il turbodiesel 1.3 Multijet da 95 CV.
Il prezzo di listino è rispettivamente di 18.200 e 18.950 euro.
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com