Fiat Industrial: Sistino nuovo Brand President Iveco, Incisa President Financial Services

Fiat Industrial: Sistino nuovo Brand President Iveco, Incisa President Financial Services
Pubblicità
Fiat Industrial S.p.A. annuncia due nuove nomine nel Group Executive Council che hanno effetto immediato. Lorenzo Sistino è nominato Brand President di Iveco e Oddone Incisa President, Financial Services
8 gennaio 2013

Fiat Industrial S.p.A. annuncia due nuove nomine nel Group Executive Council che hanno effetto immediato. Con queste due nomine si completa il team manageriale annunciato a novembre 2012 con l’obiettivo di consolidare l’integrazione operativa di Fiat Industrial S.p.A. e CNH Global N.V. I due nuovi componenti del GEC riporteranno direttamente a Richard Tobin, COO di Gruppo.

Sergio Marchionne, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Fiat Industrial e CNH, ha dichiarato: «È con piacere che do il benvenuto nel Group Executive Council a Lorenzo Sistino e Oddone Incisa. Sono entrambi leader rispettati e di qualità, che daranno un contributo importante nel costruire per Fiat Industrial un futuro da gruppo multinazionale nel settore dei capital goods».

Lorenzo Sistino è nominato Brand President di Iveco. Entrato in Fiat nel 1987, Sistino ha ricoperto vari incarichi presso le diverse società del Gruppo. Nel suo ultimo incarico è stato Head of Commercial Vehicles (incarico ora preso ad interim da Alfredo Altavilla) e membro del Group Executive Council (GEC) di Fiat S.p.A. Era inoltre Responsabile, nell’ambito di Fiat Group Automobiles, della funzione Commercial Operations e del Brand Fiat Professional. In precedenza è stato President di New Holland Agriculture. Sistino è nato in Italia e si è laureato in Scienze Politiche presso l’Università di Torino.

Oddone Incisa è nominato President, Financial Services. Entrato in Fiat nel 1997, Incisa ha ricoperto vari incarichi presso le diverse società del Gruppo. Il suo ultimo incarico è stato quello di CEO e General Manager di FGA Capital. In precedenza ha ricoperto il ruolo di Chief Financial Officer di CNH Capital. Incisa è nato in Italia, si è laureato in Economia presso l’Università di Torino ed ha conseguito un Master in Management presso l’ESCP Europe (già EAP) Parigi, Oxford e Berlino.
 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità