Fiat: il servizio clienti a portata di tweet

Fiat: il servizio clienti a portata di tweet
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Nell'era del Social Customer Fiat Group Automobiles individua in Twitter un nuovo canale di interazione con i propri clienti per assistenza e informazioni su prodotti e servizi
16 luglio 2012

Nell'era del Social Customer Fiat Group Automobiles individua in Twitter un nuovo canale di interazione con i propri clienti. I servizi "Ciao Fiat" e "Alfa Romeo InfoMore" diventano Social e sono raggiungibili su Twitter per assistenza e informazioni su prodotti e servizi, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 20.

Con un tweet pubblico o un messaggio privato a @FiatCareIT e @AlfaRomeoCareIT, i clienti e gli utilizzatori di Twitter potranno così trovare supporto alle loro esigenze grazie ad un team di operatori dedicati. Il servizio è anche reperibile direttamente agli indirizzi https://twitter.com/FiatCareIT e https://twitter.com/AlfaRomeoCareIt o attraverso la ricerca tramite hashtag: #FiatCare e #AlfaCare.

Il servizio è stato aperto ai primi di luglio, in via sperimentale, per il mercato italiano e, qualora il canale si confermasse come un punto di contatto efficace per la gestione dei clienti, il Customer Care di FGA potrà valutare l'eventuale estensione del servizio sugli altri mercati europei e sugli altri brand.

La nuova iniziativa digitale conferma come la sperimentazione promossa da Mopar, il marchio del Gruppo che si occupa delle attività Parts & Service e delle operazioni di Customer Care.

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