Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il 18 ottobre uscirà nelle sale cinematografiche italiane “Il comandante e la cicogna”, il nuovo film di Silvio Soldini prodotto da Lionello Cerri – Lumière & Co. e distribuito da Warner Bros. Pictures. Ambientato nella città di Torino, la commedia vede la partecipazione di un Fiat Doblò Cargo, il veicolo commerciale di Fiat Professional.
L’operazione di product placement mette in risalto le qualità del Doblò Cargo in questo film dove l’idraulico Leo interpretato da Valerio Mastandrea, ogni giorno affronta l’impresa di crescere due figli adolescenti, Elia e Maddalena, dividendosi tra il lavoro con l’aiutante cinese Fiorenzo e le incombenze di casa, dove la moglie Teresa (Claudia Gerini ) stravagante e affettuosa, compare e scompare. La vita di Leo s’intreccerà con quella di Diana, interpretata da Alba Rohrwacher, un’artista sognatrice e squattrinata che ‐ in attesa della grande occasione della sua vita ‐ fatica a pagare l’affitto.
Di recente il Doblò Cargo ha introdotto due novità - le versioni “XL” e “Work Up” – che arricchiscono la gamma. In particolare, il Doblò Cargo “XL” offre misure analoghe a quelle della versione Cargo Maxi, consentendo un più agevole accesso al vano di carico grazie ai 1455 mm di altezza della porta posteriore e dei 1550 mm di altezza del vano di carico. Inoltre, grazie alle sospensioni posteriori bi-link, il veicolo è in grado di assicurare significativi carichi massimi ammessi sugli assi: 1.200 kg sull’anteriore e 1.450 kg sul posteriore.
Il Doblò Work Up è il primo light truck del segmento fabbricato interamente dal costruttore a garanzia di qualità e affidabilità ed è dotato di una superficie di carico di 4 m2 , una portata fino a 1.000 Kg e di numerosi accorgimenti funzionali (vano utensili, ganci di trattenimento, struttura scala/portapali carichi, pedana d’accesso, ecc).
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com