Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Si amplia la gamma dei modelli Fiat disponibili a noleggio su Amazon con la formula Be-Free, sviluppata in collaborazione con Leasys. La 500 è ora disponibile nelle versioni 1.2 Pop, 1.2 Lounge, 1.2 Lounge Cabrio e 1.2 bifuel Gpl e nelle nuance bianco, rosso e blu, mentre la 500X al momento è presente nella sola variante 1.3 Multijet diesel 95 CV Popstar, in tinta bianca, rossa o grigia.
Grazie all'offerta Be-Free è possibile noleggiare una vettura per 48 mesi e 60.000 km senza anticipo al costo di 199 euro ogni 30 giorni; sono compresi bollo, assistenza stradale e copertura RCA. Il contratto prevede la possibilità di recedere dopo un anno senza incorrere in penali.
Chi dovesse scegliere Be-Free su Amazon potrebbe acquistare un kit di benvenuto al prezzo di 99 euro, che permetterà di accedere ad una promozione dedicata. La Fiat 500 Pop 1.2 litri 69 CV sarà disponibile a 179 euro al mese, 20 in meno dell'offerta standard. Una volta perfezionato l'acquisto, il cliente sarà contattato da Amazon per prenotare la firma dei documenti e il ritiro della vettura in concessionaria.