Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Fiat 500X Cabrio, inizialmente presentata nella Dolcevita Launch Edition e nella più esclusiva Yatch Club Capri, con tetto retrattile soft touch e inserti dedicati, arriva nei tipici allestimenti Cross e Sport del marchio torinese.
Sulla nuova 500X Cabrio sarà sufficiente premere un pulsante per innestare l’apertura elettrica del tettuccio, che avviene in 15 secondi e fino a 100 Km/h. La dotazione di serie per entrambe le versioni è piuttosto ricca. La Cross monta cerchi in lega da 18 pollici, barre di carico sul tettuccio, inserti in vinile, clima automatico e sensori di parcheggio, a cui si aggiungono sedili dedicati al modello. Su Fiat 500X Cabrio Sport i cerchi cambiano nel design ma non nelle dimensioni (sempre da 18”) mentre la carrozzeria riceve un tocco di sportività grazie a minigonne laterali, spoiler posteriore e fari fendinebbia. Anche i sedili sono rivisti, in questo caso in chiave sportiva, e non mancano il clima automatico e un display TFTda 7 pollici. Diverse, infine, le colorazioni disponibili al lancio: alle 10 previste per la carrozzeria se ne aggiungono tre (rosso, grigio e nero) per il tettuccio apribile.
Per quanto riguarda le motorizzazioni Fiat mantiene a listino il benzina Firefly, in configurazione 1.0 litri e 120 CV o 1.3 litri e 150 CV, mentre per il Diesel è disponibile il Multijet da 1.3 litri e 95 CV o il top di gamma rappresentato dall'1.6 litri e 130 CV.
Fiat non ha ancora reso noto il listino prezzi delle due versioni, ma è già stata indicata la possibilità di acquisto rateale a partire da 345 euro al mese, con prima rata a marzo 2022 e 2.000 euro di vantaggio cliente.
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com