Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Si appresta a debuttare in società al Salone dell’Automobile di Los Angeles la Fiat 500L USA, variante dedicata al mercato statunitense della Fiat 500L, che propone lievi modifiche estetiche concentrate nella sezione frontale ed un propulsore dedicato ai clienti d’oltreoceano.
Esteriormente è possibile notare una sezione frontale dominata da una sottile calandra con profilo cromato posta al di sopra di un paraurti maggiorato per rispondere ai dettami delle normative statunitensi, oltre a dei gruppi ottici ridisegnati (come sulla 500L Trekking) con LED integrati.
Dedicata al mercato americano anche la colorazione dei dettagli esterni, che sulla 500L USA divengono in tinta con la carrozzeria, mentre aperta la portiera è possibile notare il sistema Uconnect con display da 5 o 6.5 pollici.
Al di sotto del cofano della Fiat 500L USA pulsa l’unità da 1.4 litri MultiAir in grado di sviluppare fino a 160 CV di potenza e 250 Nm di coppia, che viene proposta in abbinamento ad una trasmissione manuale a sei velocità o ad una automatica sempre a sei rapporti. Arriverà sul mercato nel 2013 ad un prezzo da definirsi.
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com