Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Verrà presentata al Salone di Los Angeles 2012 la Fiat 500L Trekking, variante esteticamente incline all’off road della monovolume del Lingotto, a sua volta derivata dalla city car di successo, e caratterizzata da una serie di modifiche esterne ed interne dedicate.
Esteriormente è possibile notare un look caratterizzato da linee più “decise”, con una sezione frontale che permette di osservare dei gruppi ottici rivisitati al di sotto di cui campeggia una fascia paracolpi nera che avvolge tutto il perimetro della vettura.
Sui lati spiccano i cerchi in lega da 17 pollici a sette razze ad Y alloggiati all’interno di passaruota maggiorati, mentre aperta la portiera si viene accolti da un abitacolo bicromatico con tonalità nera e marrone in accostamento.
La dotazione di serie della Fiat 500L Trekking comprende il sistema di infotainment Uconnect 5.0 completo di display touchscreen da 5 pollici, oltre alla connettività Bluetooth ed ai comandi vocali.
Al di sotto del cofano della Fiat 500L Trekking pulserà il 1.4 MultiAir Turbo in grado di erogare fino a 160 CV di potenza ed affiancato ad una trasmissione manuale a sei rapporti, oppure ad un cambio a doppia frizione sempre a cinque marce.
Opzionali invece il sistema Uconnect 6.5 con display da 6.5 pollici, il lettore di schede Sd ed il sistema di navigazione satellitare. Arriverà anche nelle concessionarie italiane ad un prezzo ancora da definirsi.
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com