Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sono state rilasciate dal brand del Lingotto le prime immagini ufficiali della Fiat 500e, variante elettrica della due volumi torinese destinata al mercato statunitense che debutterà ufficialmente in società in occasione del prossimo Salone dell'Auto di Los Angeles per essere però anticipata da una breve anteprima questa domenica agli American Music Awards onde permettere ai giovani americani di iniziare a conoscere per tempo la 500 ad emissioni zero.
La Fiat 500e è immediatamente riconoscibile dalla versione alimentata con carburanti convenzionali già all'esterno per via di una serie di particolari dedicati, quali ad esempio una inedita sezione frontale caratterizzata da una mascherina ridisegnata nella porzione inferiore onde incrementare le capacità di raffreddamento e migliorarne l'efficienza aerodinamica.
Esigenza quest'ultima per la quale sono stati adottati anche i nuovi copricerchi, le nuove minigonne laterali ed uno spoiler posteriore apparentemente rivisitato.
Aperta la portiera è invece possibile notare un ambiente interno bicromatico caratterizzato da accostamenti inediti, oltre ad una strumentazione a colori digitale e ad un tunnel centrale dominato dalle pulsantiere destinate a questa variante. Prezzi e tempi di commercializzazione sul mercato USA ancora da definire.
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com