Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una versione priva di camuffamenti della Fiat 500 restyling è stata avvistata dai nostri fotografi nei pressi degli stabilimenti di Torino del gruppo oramai divenuto FCA.
La presentazione ufficiale, attesa per il 4 luglio, viene così in qualche modo anticipata da questi primi scatti, che ci mostrano una vettura con delle modifiche di carattere estetico, le quali sono in linea con i recenti modelli derivati dalla 500.
Non passano inosservati i gruppi ottici, i quali sono stati oggetto della maggior parte del lavoro dei designer, sia per quanto riguarda le componenti anteriori, che quelle posteriori.
Anche i nuovi paraurti scolpiti regalano un senso estetico differente rispetto al recente passato.
Il restyling, come abbiamo avuto modo di mostrarvi pochi giorni fa, colpirà anche gli interni, con il sistema di infotainment che si allineerà agli altri modelli del gruppo, montando l'oramai famoso U-Connect.
Motore e comparto meccanico, al contrario, non dovrebbero subire alcun genere di modifiche. Il debutto ufficiale della Fiat 500 Restyling è atteso per il prossimo Salone di Francoforte, in settembre.