Kit "racing" per la compatta italiana che sfilerà tra altre 34 novità del Gruppo Fiat
25 ottobre 2010
Il SEMA Auto Show 2010 di Los Angeles è ormai diventato un appuntamento importante non solo per gli appassionari di tuning ma anche per tutti quei costruttori che si avvicinano a concetti di sportività e personalizzazione nella propria gamma.
Non c'è dunque di che stupirsi se Chrsyler si presenta a questo appuntamento con la bellezza di 35 vetture, alcune delle quali estremamente interessanti anche per il mercato europeo.
Parliamo naturalmente delle vetture a marchio Fiat ed più nel dettaglio della nuova 500, che al SEMA si presenterà in una speciale versione..."speciale" caratterizzata dalle carreggiate allargare, cerchi da 18" ed una personalizzazione grafica molto interessante.
Sotto al cofano pulsa un propulsore rivisto e corretto per mezzo di accessori Mopar, quali lo scarico completo o la barra a duomi, che permette alla vettura italiana di ridurre la flessione della scocca a tutto vantaggio dell'handling.
La 500 così rivista, gioca un ruolo interessante nei confronti del posizionamento commerciale della vettura negli USA, rimarcando le possibilità di personalizzazione dei modelli Sport, Pop e Lounge (anche cabrio dalla primavera 2011) grazie agli accessori originali ed a quelli più sportivi firmati Mopar.
Fiat 500 Mopar al SEMA 2010