Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Fiat saluta la storica 500 con un’edizione speciale firmata Marani, la "Principessa D’oro Nero". Questo modello esclusivo, limitato a soli 30 esemplari, segna la fine della produzione del modello a combustione, dopo oltre 3,2 milioni di unità vendute in tutto il mondo. La versione Principessa si distingue per il suo design ricercato e il lusso artigianale.
Disponibile sia nella versione Fiat 500 da 70 CV, sia come Abarth 695 da 180 CV, la Principessa viene proposta con una carrozzeria bicolore che combina il "Champagne Gold Metallic" con il "Vesuvio Black Metallic", impreziosita da strisce decorative in bordeaux. Il tocco finale è dato dalle cromature che decorano i paraurti e la linea di cintura, insieme a elementi decorativi con cristalli.
Anche l'interno della 500 Principessa è un inno al lusso, con sedili rivestiti in pelle color crema, dettagli dorati e un volante a tre razze in pelle con inserti dorati. Ogni dettaglio, come le cuciture e gli elementi decorativi, è stato curato con precisione artigianale.
I prezzi per questa Fiat 500 esclusiva partono da 43.438 euro, mentre la versione Abarth arriva a superare i 63.000 euro.