Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Milano – Già presentata in anteprima allo scorso Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra, ha oggi effettuato il suo debutto anche nella capitale della moda la Fiat 500 GQ, edizione speciale pensata per strizzare l’occhio ad un pubblico principalmente maschile e nata dalla collaborazione con GQ, noto magazine maschile edito da Condé Nast.
Frutto della partnership del brand torinese con le edizioni internazionali - e in particolare con quella italiana - di GQ, la nuova serie speciale (commercializzata da questo mese in tutta Europa) è disponibile nella variante cromatica bicolore grigio/nero metallizzato, e presenta una serie di dettagli a contrasto in colore arancione, tanto all’interno quanto all’esterno.
Il corpo vettura è inoltre caratterizzato da una serie di dettagli cromati, da uno spoiler posteriore dedicato e da minigonne e cerchi in lega da 16” di diametro, oltre che dal badge GQ apposto nella porzione inferiore dei montanti.
Al di sotto del cofano della Fiat 500 GQ pulsano tre unità alimentate a benzina, ovvero il 1.2 da 69 CV, lo 0.9 TwinAir da 85CV e il 1.4 da 100 CV, oltre ad un turbodiesel 1.3 Multijet da 95 CV (tutti abbinati al cambio manuale).
Aperta la portiera è possibile notare un volante dotato di comandi infotainment, oltre alle impuntura a vista che arricchiscono plancia e sellerie e ai rivestimenti in pelle, mentre anche il pomello del cambio guadagna un rivestimento dedicato.
«Fiat 500 GQ è un gioiello con la firma del nostro mensile maschile che dello stile, della qualità e della contemporaneità ha sempre fatto un tratto distintivo – ha dichiarato Matteo Gabba, Group Marketing Director GQ - un progetto come questo, che coniuga in maniera decisa i valori dei rispettivi brand, consente, tra le altre cose, una condivisione di know how e delle piattaforme di comunicazione. Poterlo fare con un prodotto iconico come Fiat 500, rappresenta la migliore sintesi della prospettiva e dei progetti delle testate di Condé Nast».
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com