Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dopo la 500 Mirror lanciata lo scorso aprile, l'allestimento Mirror si estende agli altri due modelli della famiglia 500, la 500X e la 500L Mirror, che debuttano sul mercato italiano proponendo alla clientela più “connessa” di serie il sistema Uconnect 7" HD Live completo d'integrazione Apple CarPlay e compatibilità con Android Auto.
Il sistema Uconnect di ultima generazione offre schermo touchscreen ad alta risoluzione da 7", l'interfaccia Bluetooth con vivavoce, lo streaming audio, il lettore di SMS e il riconoscimento vocale, le porte Aux e USB con l'integrazione di iPod e i comandi al volante. A richiesta, possono essere aggiunti la telecamera di parcheggio posteriore (solo sui modelli 500X e 500L) e il nuovo sistema integrato di navigazione TomTom 3D.
Scaricando l'applicazione gratuita Uconnect Live dall'App Store o da Google Play Store sul proprio smartphone si possono fruire la musica in streaming con Deezer e TuneIn, le news Reuters, la navigazione connessa con TomTom LIVE e la possibilità di restare sempre in contatto con i propri amici grazie a Facebook Check-In e Twitter.
La Fiat 500 Mirror, già presentata allo scorso Salone di Ginevra, ritorna in una rinnovata versione basata sull'allestimento Lounge. Disponibile in versione cabrio e berlina dotata di tetto panoramico in vetro, la nuova serie speciale si distingue per gli specchietti retrovisori cromati, i fendinebbia, il paraurti anteriore con dettagli cromati, il badge "Mirror" sul montante e la livrea Azzurro Italia (optional).
La 500X Mirror sfoggia la nuova livrea opaca Blue Jeans (disponibile su richiesta) e dettagli cromo-satinati, quali maniglie esterne, modanature laterali, cornice dei fendinebbia, calotte degli specchi e le barre sul tetto. Il tutto reso ancora più accattivante dal badge "Mirror" sul montante, dagli eleganti cerchi in lega da 17" nero opaco diamantato e dagli efficienti proiettori anteriori Bi-Xenon. All'interno è stata adottata una fascia plancia in tinta Blue Jeans opaco si sposa con il nuovo rivestimento dei sedili con cuciture blu. La gamma motorizzazioni di 500X Mirror è composta dal propulsore a benzina 1.6 e-TorQ da 110 CV, dai motori turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV e 1.6 Multijet II da 120 CV, anche con cambio DCT, e dal motore a doppia alimentazione turbo benzina e GPL 1.4 T-Jet da 120 CV.
La 500L Mirror porta al debutto la nuova livrea bicolore Blu Venezia con tetto Grigio Maestro , in abbinamento a elementi cromati e calotte specchi in tinta Grigio Maestro. Completano la nuova serie speciale i fendinebbia e i cerchi in lega diamantati da 17". Infine, a disposizione anche i colori Blu Bellagio, Bianco Gelato, Nero Cinema, Grigio Moda e Grigio Maestro, abbinati ai tetti nero lucido o opaco e bianco, con calotte specchi cromate o in tinta vettura.
La Fiat 500L Mirror può essere equipaggiata con i motori benzina 1.4 da 95 CV, a doppia alimentazione turbo benzina e GPL 1.4 TJet da 120 CV e a doppia alimentazione benzina e metano 0.9 TwinAir 80CV Natural Power, diesel 1.3 MultiJet da 95 CV, anche con cambio Dualogic, e 1.6 MultiJet da 120 CV.
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com