Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Per festeggiare i 50 anni della Fiat 124 Spider, arriva un'edizione speciale della vettura della casa italiana, America. Questa versione, prodotta in soli 124 esemplari, è dotata di una targhetta metallica e di un certificato di autenticità.
Disponibile nella cromia Bronzo Magnetico, la Fiat 124 Spider America è basata sull'allestimento Lusso, il più ricercato della gamma. Questa variante, però, vanta dei dettagli esclusivi, come le calotte degli specchietti retrovisori, di colore argento, e i cerchi in lega da 17", che conferiscono alla vettura un tocco vintage.
Della dotazione dell'edizione speciale, poi, fanno parte anche il portapacchi posteriore cromato, i fendinebbia, le calotte scarico, il doppio scarico cromato, i roll bar di colore argento e il montante anteriore nella tinta Premium Silver. Sotto il cofano della Fiat 124 Spider America troviamo un propulsore 1.4 MultiAir da 140 CV.
Gli interni della Fiat 124 Spider America sono dotati di rivestimenti di pelle color tabacco; la pelle ricopre anche volante e pomello del cambio. La vettura, inoltre, è dotata di cruise control, climatizzatore automatico e sensori di parcheggio posteriori.
Di serie, poi, sono anche il Pack Premium, che comprende la retrocamera posteriore, il navigatore 3D e la keyless entry; il Pack Radio, che include Radio DAB, schermo touch da 7" e il pomello comandi multimediale; il Pack Bose, con impianto audio da 9 speaker e regolazione del volume associata alla posizione della capote; e infine il Pack Visibility, con luci diurne a LED, fari anteriori full LED e sensori pioggia.
L'edizione speciale America della Fiat 124 Spider è disponibile a partire da 34.900 euro.
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com