Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Al Legoland Billund di Danimarca, sarà presente una Ferrari SP1 costruita in lego e una nuova pista digitale dove gli ospiti potranno costruire la propria Ferrari.
Oltre all'impressionante Ferrari costruita con i Lego, la nuova attrazione presenta anche una grande pista digitale. Infatti, dopo la costruzione della propria Ferrari con i famosi mattoncini, gli ospiti potranno scansionare la vettura in una versione digitale e "guidarla" sulla Pista di Fiorano, utilizzata principalmente per sviluppare e testare i nuovi modelli Ferrari.
Per l’occasione, il Managing Director Christian Woller ha affermato:
“Non vediamo davvero l'ora di vivere un'esperienza di costruzione digitale completamente nuova in Ferrari Build & Race. Dalla costruzione fisica in LEGO a un'esperienza digitale, in cui le auto degli ospiti potranno prendere vita sulla pista di Fiorano”
Oltre alla pista digitale, Ferrari Build & Race offrirà anche una serie di altre piste di prova, dove si potrà testare la propria Ferrari costruita con i lego e correre su una grande rampa.
Infine, Legoland aprirà le porte il 1 aprile e Ferrari Build & Race, sarà aperto il 18 maggio nei locali dell'Hotel LEGOLAND, dove in precedenza si trovava l'esperienza di costruzione Rebuild The World.