Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Qualche giorno fa, sul circuito di Fiorano, è stata avvistata una Ferrari SF90 Stradale in fase di test.
Grazie alle foto pubblicate sul profilo instagram di derek.photography , è stato avvistato sul circuito di Fiorano un prototipo camuffato di una SF90 Stradale.
Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che la casa del cavallino stia lavorando ad una Versione Speciale della SF90 e a distinguerla dal modello attuale, nella versione definitiva potrebbe essere presente uno splitter e delle minigonne più pronunciate per favorire l’aerodinamica della vettura. Inoltre, è probabile che sia presente una coda più allungata per favorire il carico aerodinamico.
Per quanto riguarda la parte tecnica, ci si aspetta che Ferrari apporterà alcuni aggiornamenti al propulsore ibrido per renderlo ancora più potente. Tuttavia, ad oggi non abbiamo molte informazioni riguardo questo aspetto e secondo le ultime voci, è probabile che Ferrari possa aumentare sia la potenza che la coppia della vettura, assicurando che l’auto emetta più degli attuali 986 Cv.
Infine, molto probabilmente la vettura si chiamerà Ferrari SF90 Versione Speciale e con un maggior utilizzo della fibra di carbonio, il peso potrebbe diminuire di qualche chilo per migliorare ulteriormente le prestazioni su strada.
Ferrari
Via Abetone Inferiore, 4
41053 Maranello
(MO) - Italia
0536 949 111
customerservice@owners.ferrari.com
https://www.ferrari.com/it-IT
Ferrari
Via Abetone Inferiore, 4
41053 Maranello
(MO) - Italia
0536 949 111
customerservice@owners.ferrari.com
https://www.ferrari.com/it-IT