Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nel circuito del Nürburgring, è stata avvistata una Ferrari SF90 che pare possa chiamarsi “Versione Speciale” e che potrebbe ottenere anche il soprannome di “Challenge”.
Dalle foto spia che sono state trapelate, si possono notare diversi adesivi sulla carrozzeria come ad esempio: “Ferrari Races”, “Ferrari Challenge” e anche una decalcomania blu con scritto “Gruppo Adler Pelzer” (partner di Corse Clienti, ovvero per i clienti che vogliono correre in pista).
Quello che sicuramente si fa più notare, è l’enorme alettone posteriore (sicuramente non omologato per andare su strada) dell’auto. Pertanto, secondo le fonti che ci provengono dalla pista tedesca, gli ingegneri che si occupavano di studiare l’auto hanno continuato ad entrare e uscire dal circuito del Nürburgring con il prototipo, aggiungendo e rimuovendo ogni volta lo spoiler della SF90.
Ad oggi, non si hanno informazioni riguardo al possibile sviluppo del motore montato sulla SF90 (che ha già di “base” ben 986 cavalli sviluppati da un V8 biturbo da 4,0 litri e tre motori elettrici) o se in caso ci possano essere solo delle modifiche aerodinamiche .