Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Qualche giorno fa, i nostri fotografi hanno avvistato il prototipo di una Ferrari e, secondo le ultime indiscrezioni, pare che possa essere l’erede della SF90.
La Ferrari SF90 è ormai disponibile all'acquisto dal 2019 e, secondo le ultime indiscrezioni, pare che si stia avvicinando l’arrivo di un aggiornamento della vettura. Voci provenienti dal Cavallino fanno credere che il frontale della nuova SF100 abbia un aspetto leggermente più personale, molto più dell'attuale modello.
Secondo quanto riferito, i fari della Ferrari SF100 saranno lucidi ed eleganti rispetto a quelli montati sulla SF90, che ha i fari più aggressivi di qualsiasi Ferrari moderna.
La parte posteriore della SF100 mostra delle forme familiari: la griglia posteriore ampia avrà due massicci terminali di scarico attraverso i quali faranno sembrare l'auto più aggressiva, rendendo allo stesso tempo omaggio alle auto da corsa in stile Le Mans o alla LaFerrari. Inoltre, l'ala posteriore dovrebbe fungere da contrafforte per spingere l'aria verso il basso in modo uniforme, mentre il vano motore ribassato consentirà un lunotto più grande e una migliore aerodinamica per ridurre la resistenza.
Infine, il motore ribassato dovrebbe rendere l'auto pronta per una riprogettazione anche come modello spider, in linea con la storia della Ferrari.
Ferrari
Via Abetone Inferiore, 4
41053 Maranello
(MO) - Italia
0536 949 111
customerservice@owners.ferrari.com
https://www.ferrari.com/it-IT
Ferrari
Via Abetone Inferiore, 4
41053 Maranello
(MO) - Italia
0536 949 111
customerservice@owners.ferrari.com
https://www.ferrari.com/it-IT