Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Anche per le supercar arriva il momento in cui è necessario rifarsi il look: è il caso della Ferrari Portofino. Il muletto del restyling della vettura del Cavallino è stato pizzicato dai nostri fotografi nel corso di un test su strada. Il debutto della Portofino risale al 2017, per cui un facelift di metà carriera sembra più che plausibile nel 2021, per poi pensare alla nuova generazione al giro di boa della decade.
Dalle foto spia si vede un retrotreno piuttosto simile alla versione attualmente in commercio: i cambiamenti estetici più significativi apportati alla Ferrari Portofino sembrano concentrarsi sul frontale, con un nuovo paraurti, una calandra inedita e una firma luminosa simile a quella pensata per la recente Ferrari Roma.
Sotto il cofano della Ferrari Portofino restyling dovrebbe celarsi un V8 da 620 CV dotato di filtro antiparticolato, soluzione già impiegata sulla Roma. Abbinata al motore dovrebbe essere una trasmissione doppia frizione da otto rapporti. Spazio alla tecnologia, invece, all'interno dell'abitacolo, con schermi per l'infotainment e per il quadro strumenti.
Ferrari
Via Abetone Inferiore, 4
41053 Maranello
(MO) - Italia
0536 949 111
customerservice@owners.ferrari.com
https://www.ferrari.com/it-IT
Ferrari
Via Abetone Inferiore, 4
41053 Maranello
(MO) - Italia
0536 949 111
customerservice@owners.ferrari.com
https://www.ferrari.com/it-IT