Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Ferrari F40 non è di certo un'auto che ha bisogno di presentazioni. Linea unica, leggendaria e prestazioni eccezionali. Ancora oggi dopo 30 anni porta in giro un'eleganza innata, che ha superato ampiamente la prova del tempo. Tempo che, purtroppo, ha avuto effetto su alcuni dei suoi componenti e soprattutto sulla sua estetica.
Alcuni pannelli un po' opacizzati, alcuni dettagli non così splendenti come appena uscita dalla linea di produzionione fanno sì che l'auto perda qualcosa. Come risolvere il problema nel caso ne possediate una? La soluzione potrebbe arrivare dal car detailing, che non è il semplice autolovaggio di paese, ma un modo di ripristinare l'auto per farla brillare come nuova.
Nel video che vi proponiamo e nelle immagini a corredo c'è l'esempio di come una F40 Giallo Modena torni a splendere forse anche più di prima, grazie al trattamento di Labocosmetica. Come si può vedere il procedimento è affidato a dei tecnici specializzati che trattano ogni parte dell'auto con uno strumento e con un prodotto differente, secondo un procedimento che va dal generale al particolare, e che davvero riesce a dare nuova vita a molti componenti che quanto a estetica, in questo caso, fanno davvero sbavare. Vedere per credere.
Ferrari
Via Abetone Inferiore, 4
41053 Maranello
(MO) - Italia
0536 949 111
customerservice@owners.ferrari.com
https://www.ferrari.com/it-IT
Ferrari
Via Abetone Inferiore, 4
41053 Maranello
(MO) - Italia
0536 949 111
customerservice@owners.ferrari.com
https://www.ferrari.com/it-IT