Ferrari: criptovalute accettabili come pagamento

Ferrari: criptovalute accettabili come pagamento
Pubblicità
Ferrari estende la possibilità di acquistare una propria vettura con le criptovalute
25 luglio 2024

Ferrari ha annunciato l'estensione del suo sistema di pagamento in criptovalute alla rete di concessionari europei a partire dalla fine di luglio. Questa decisione segue il successo ottenuto meno di un anno fa negli Stati Uniti, dove Ferrari ha introdotto per la prima volta questo innovativo metodo di pagamento per soddisfare le nuove esigenze dei clienti.

Secondo una nota ufficiale, entro la fine del 2024, Ferrari prevede di espandere le transazioni in criptovalute anche ad altri Paesi della sua rete internazionale di concessionari, dove le criptovalute sono legalmente accettate

Ferrari si avvale della collaborazione di diverse società specializzate nel mondo dei pagamenti in criptovalute, garantendo la sicurezza delle transazioni. Grazie a queste soluzioni, i concessionari non dovranno gestire direttamente le criptovalute, poiché queste verranno convertite immediatamente in valuta tradizionale. Inoltre, i provider garantiranno la verifica della fonte dei fondi e proteggeranno le transazioni dalle oscillazioni di prezzo dovute ai tassi di cambio.

 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Da Moto.it

Pubblicità