Ferrari: aperto un nuovo showroom a Hong Kong

Ferrari: aperto un nuovo showroom a Hong Kong
Pubblicità
Inaugurato ad Hong Kong, nella splendida cornice di Repulse Bay, il terzo showroom Ferrari e Maserati che si erge su circa 20.000 metri quadrati. Il nuovo showroom della Casa di Maranello va ad unirsi a quelli di Ap Lei Chau e Shatin aperti nel 2005 e nel 2009
18 gennaio 2012

E’ stato inaugurato ufficialmente oggi il nuovo showroom Ferrari e Maserati ad Hong Kong. La struttura, situata nella prestigiosa area di Repulse Bay, si sviluppa su oltre 1.700 metri quadrati e rappresenta la punta di diamante del progetto di crescita intrapreso dai dealer Italian Motors e Auto Italia Ltd, rappresentanti di Ferrari e Maserati ad Hong Kong e Macao da 29 anni.

Lo showroom di Repulse Bay, centro in grande espansione della vita turistica e commerciale di Hong Kong, è il terzo della metropoli cinese dopo quelli aperti nel 2005 e nel 2009 sull’isola.

La nuova concessionaria costituisce un punto di riferimento fondamentale per le crescenti esigenze commerciali di Ferrari e Maserati ad Hong Kong.

La cerimonia di apertura ha visto la partecipazione di Richard Lee, Presidente di Italian Motors e Auto Italia Ltd., Herbert Adamczyk, Amministratore Delegato delle due società, e Edwin Fenech, Presidente e CEO di Ferrari Greater China.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità