Ferrari: aperti due nuovi punti vendita a Madrid

Ferrari: aperti due nuovi punti vendita a Madrid
Pubblicità
Sono stati inaugurati due nuovi punti vendita Ferrari a Madrid: il primo in Calle Serrano 6, via principale dello shopping madrileno, e il secondo all’interno de El Corte Inglès di Plaza Del Callao 2
31 maggio 2012

Sono stati inaugurati due nuovi punti vendita Ferrari a Madrid: il primo in Calle Serrano 6, via principale dello shopping madrileno, e il secondo all’interno de El Corte Inglès di Plaza Del Callao 2.

Un doppio tributo allo spirito e alla storia della Casa di Maranello, all’interno dei quali è esposta l’intera gamma dei prodotti del Cavallino Rampante.

Ambasciatori ufficiali dell’inaugurazione dello Store di Calle Serrano sono stati i piloti Fernando Alonso e Marc Genè, che dopo il taglio ufficiale del nastro, sono rimasti a salutare e incontrare  clienti e tifosi del Cavallino Rampante.

Al termine della cerimonia, Marc Gené alla guida della Ferrari 458 Spider ha fatto da apripista alla parata di venti vetture dei clienti Ferrari che partendo dallo Store di Calle Serrano hanno attraversato la città, fino ad arrivare a Plaza Del Callao, per l’apertura ufficiale del punto vendita all’interno de El Corte Ingles.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità