Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Non è sempre facile la vita per le supercar, soprattutto in città come Londra dove il traffico e gli imprevisti dettati dalla distrazione e dal caos possono creare spiacevoli inconvenienti. Questa volta a farne le spese è stata la Ferrari 488 GTB noleggiata del rapper britannico Swarmz che è piombata addosso ad uno dei simboli della capitale britannica: un autobus a due piani.
L'incidente è avvenuto lo scorso 24 maggio nel primo pomeriggio a Westminster sulla Northumberland Avenue. La parte anteriore della vettura è completamente distrutta così come una parte del bus ma la dinamica non è ancora chiara.
3.9 biturbo la 488 GTB vanta un telaio in alluminio ed un motore in grado di offrire una performance notevole in relazione al peso di poco superiore ai 1350 kg: 670 CV, infatti, le permettono di essere una delle supercar più desiderate ed apprezzate da chi ama questo genere di auto. Senza dimenticare, ovviamente, il fascino del Cavallino. Per quanto riguarda questo esemplare distrutto nell'impatto possiamo dire con certezza che in qualche modo sarà...recuperato anche se non tante ore di lavoro da parte di carrozzerie specializzate.
Ferrari
Via Abetone Inferiore, 4
41053 Maranello
(MO) - Italia
0536 949 111
customerservice@owners.ferrari.com
https://www.ferrari.com/it-IT
Ferrari
Via Abetone Inferiore, 4
41053 Maranello
(MO) - Italia
0536 949 111
customerservice@owners.ferrari.com
https://www.ferrari.com/it-IT