Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Abbiamo già visto in diverse circostanze la Ferrari 458 Italia finire tra le mani di tuner più o meno esperti. Anche Atarius Concept, azienda di customizzazione spagnola, ha deciso di apportare il suo contributo al fine di rendere ancor più unica la celeberrima 8 cilindri del Cavallino Rampante.
L'idea del progetto è ambiziosa: realizzare un wide body kit che fosse ancor più aggressivo della Speciale. Abbiamo un frontale realmente aggressivo, al quale sono stati aggiunti particolari in carbonio. Modificato anche il cofano, che trae diretta ispirazione dalla Speciale, mentre al retrotreno è stato aggiunto uno spoiler capace di congiungere i gruppi ottici, oltre ad un diffusore interessante.
Il nome di questa elaborazione è Atarius Raptor 2, e a detta del tuner rispecchia le linee originali della 458, dando lor un pizzico di pepe in più. Pochi i cambiamenti meccanici, su tutti un kit per abbassare ulteriormente le sospensioni rispetto a quanto già previsto di serie dalla Rossa. Intatto, invece, il V8.
Ferrari
Via Abetone Inferiore, 4
41053 Maranello
(MO) - Italia
0536 949 111
customerservice@owners.ferrari.com
https://www.ferrari.com/it-IT
Ferrari
Via Abetone Inferiore, 4
41053 Maranello
(MO) - Italia
0536 949 111
customerservice@owners.ferrari.com
https://www.ferrari.com/it-IT