La campionessa azzurra è una perfetta Audi-Ambassador
28 aprile 2011
Federica Pellegrini, campionessa veneziana di nuoto, ha ricevuto oggi da Giuseppe Tartaglione - Presidente di Volkswagen Group Italia - le chiavi di una Audi A1 1.4 TFSI 122 CV S tronic.
Federica Pellegrini - a detta di Audi - è una perfetta Audi Ambassador perchè incarna in modo ideale i valori del Marchio dei quattro anelli. Allo stesso tempo, a soli 23 anni, è un modello di sicuro riferimento per la Clientela a cui la A1 si rivolge e per la quale è stata progettata.
La compatta dei quattro anelli racchiude molte delle caratteristiche delle Audi dei segmenti superiori in una carrozzeria pensata per muoversi agilmente in città e fuori. In ogni Audi A1 si trovano elementi come le luci diurne in tecnologia LED o il sistema Start & Stop, che si accompagnano a elementi di ricercato design, quali l’arco in contrasto, l’illuminazione interna a LED e le numerose possibilità di personalizzazione dei dettagli interni.
La A1 1.4 TFSI 122 CV di Federica è dotata del cambio S tronic a 7 rapporti, che permette cambiate fulminee ma anche relax alla guida: elemento, quest'ultimo, che la campionessa azzurra potrà "sfruttare" per ascoltare la musica proveniente da ogni tipo di supporto digitale, sfruttando le numerose capacità di connessione dell’Audi Music Interface.
Il "media-center" propone anche un sistema di navigazione che sfrutta lo schermo a colori da 6,5 pollici montato a scomparsa sulla plancia: una caratteristica che, al momento, solo la Audi A1 può vantare nel proprio segmento.
Federica Pellegrini sceglie Audi A1