Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il percorso strategico di FCA Bank verso la digitalizzazione dei processi e dei canali distributivi taglia un nuovo traguardo: la Banca, in linea con i più recenti trend di acquisto del mercato automotive, lancia il nuovo canale di e-commerce, che consente di richiedere un finanziamento per l’acquisto dell’auto desiderata completamente online, con pochi e semplici passaggi.
Dopo il lancio del sistema “Online Check”, servizio di prevalutazione creditizia digitale, FCA Bank mette a disposizione degli utenti una piattaforma intuitiva, full responsive, basata su tecnologie avanzate come il riconoscimento da remoto e l’acquisizione rapida dei documenti tramite foto.
Il canale e-commerce di FCA Bank, dedicato ai modelli dei brand Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Lancia, è fruibile non solo dai siti ufficiali dei marchi, ma anche dai quelli dei concessionari presenti su tutto il territorio nazionale.
Dopo aver scelto il modello, l’importo della rata e la durata del finanziamento, basterà caricare sulla piattaforma i documenti di identità e di reddito, inserendo i dati necessari; la firma digitale concluderà la richiesta e permetterà di ricevere l’esito della valutazione creditizia della propria pratica in pochi minuti.