Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Drammatico incidente sul set del nono capitolo della saga di Fast & Furious: Joe Watts, la controfigura di Vin Diesel, è caduto di testa dall'altezza di nove metri. Lo stuntman è stato ricoverato in condizioni gravissime in ospedale e si trova in coma indotto. Stando a quanto riportato dal Sun, Diesel avrebbe assistito allo schianto e sarebbe scoppiato in lacrime subito dopo l'accaduto.
«Stavano filmando una scena su un balcone - ha spiegato la fonte del Sun -. Lo stuntman si è lanciato dal balcone legato ad una corda di sicurezza, che però si è rotta. Sarebbe dovuto penzolare sotto il balcone e poi essere portato lentamente verso il terreno, ma è caduto di testa».
«Ci sono state urla quando il povero ragazzo è impattato al suolo. Il terribile incidente è stato ovviamente interamente ripreso; il filmato è stato consegnato alla polizia. La caduta è successa su un nuovo set agli studios. Ora è stato tutto chiuso e le riprese sono interrotte: è una scena del crimine».
«Joe ha subito forti danni cerebrali ed è in coma indotto. È stabile ed è stato monitorato accuratamente durante la notte. Lo amo moltissimo e il mio cuore è a pezzi. Ha tutta la sua famiglia e i suoi amici accanto nella lotta per farcela», ha scritto su Twitter la fidanzata di Watts, Tilly Powell.