Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Problemi in vista per Faraday Future: un'azienda di grafica, The Mill Group, ha depositato una causa contro l'azienda per il mancato pagamento della presentazione creata per un evento di lancio della FF 91. La cifra dovuta, stando alle accuse, sarebbe piuttosto elevata: 1,8 milioni di dollari.
Secondo quanto dichiarato da The Mill Group, l'azienda sarebbe stata contattata dalla Faraday Future nel mese di agosto per creare una presentazione 3D che sfruttasse la realtà aumentata ed elementi olografici. Di fronte al preventivo da 1,8 milioni di dollari di The Mill Group, Faraday Future avrebbe acconsentito a corrispondere la cifra in tre rate. Al momento, però, Faraday Future avrebbe pagato solamente 20.000 dollari.
Questa causa si aggiunge alle diverse difficoltà vissute da Faraday Future negli ultimi mesi, che hanno portato allo stop dei lavori di costruzione dello stabilimento dell'azienda in Nevada. Stando a quanto dichiarato dalla società, i lavori sarebbero in procinto di ricominciare; le ultime nuove, però, potrebbero cambiare le carte in tavola.
Contattato da Jalopnik, che ha riportato la notizia della vertenza, un portavoce di Faraday Future non ha voluto commentare la vicenda; silenzio stampa anche da parte di The Mill Group e degli avvocati dell'azienda.