Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dopo l'approdo sul mercato di F1 2018 by Codemasters avvenuto il 24 agosto (qui la nostra recensione), l'azienda tedesca Fanatec, leader mondiale nella produzione di periferiche di fascia alta per il simracing, propone tre bundles dedicati ai simracers.
Partiamo dal pacchetto base denominato Formula 2018 PC Ready to Race Bundle.
Il Formula 2018 PC Ready to Race bundle è stato ottimizzato in collaborazione con Codemasters ed include:
Disponibile per gli utenti PC (plug and play), il bundle è offerto al prezzo di 674.95 euro (spedizione esclusa) e permette di risparmiare circa 70 euro rispetto all'acquisto dei singoli componenti separamente, gioco compreso.
Se possedete una Xbox One potrete utilizzare il bundle acquistando (separatamente) prodotti Fanatec compatibili con la console sviluppata da Microsoft come, per esempio, il ClubSport Steering Wheel Universal Hub for Xbox One e il CSL Steering Wheel P1 sempre per Xbox One.
Nessuna chance di compatibilità per gli utenti PS4.
Per i piloti virtuali più esigenti, Fanatec mette a disposizione l'Adrenaline Bundle che, oltre ai componenti inclusi nel pacchetto Ready to Race, aggiunge il pedale del freno con cella di carico da 90 kg.
Prezzo del pacchetto completo? 794.95 euro (spedizione esclusa) con un risparmio di circa 90 euro.
In conclusione, se siete appassionati di simulazione e non badate a spese, il Champions Bundle è la soluzione che fa per voi.
Inclusa nel prezzo (di ben 1139,95 euro, spedizione esclusa) troveterete la componentistica top di gamma dell'azienda tedesca:
In base ai vostri desideri e alle vostre disponibilità economiche, Fanatec propone tre valide soluzioni per accontentare i gusti di qualsiasi pilota virtuale.
E voi quale scegliereste?