Facelift MY21 anche per la Bentley Bentayga V6 Hybrid

Pubblicità
Anche la Bentley Bentayga Hybrid V6 si rinnova con il facelift MY2021
7 gennaio 2021

Anche la versione ibrida plug-in V6 di Bentley Bentayga riceve il facelift 2021, portando in dote piccoli affinamenti, in attesa della prossima vettura (sempre PHEV) della casa. Esternamente le differenze si concentrano nel frontale, con una griglia più generosa e gruppi ottici anteriori eposteriori rivisti (anche nel disegno) in tecnica led. Anche il portellone del vano bagagli cambia forma, spostando il paraurti sottostante e modificando il posizionamento di alcuni elementi come il portatarga. 

Gli interni invece si fregiano di nuovi rivestimenti per le portiere, sedili rinnovati, un nuovo disegno del cruscotto abbinato ad un quadro strumenti digitale, un volante dal disegno inedito e una migliore dotazione infotelematica, ora pronta al dialogo anche con i protocolli Android Auto ed Apple CarPlay.

Lato dinamico invece ci troviamo di fronte ad una soluzione Ibrida Plug-In capace di generare 450CV di potenza complessiva e 700Nm di coppia motrice. Il sistema è diviso in parte endotermica, con un motore V6 a doppia sovralimentazione turbo da 3 litri, ed elettrica, con un motore elettrico da 126 cavalli alimentato da una batteria da poco più di 17KWh. I due motori, ovviamente, possolo lavorare in sinergia o in modo autonomo, a seconda della modalità di guida impostata. Se si decide di impostare la sola trazione elettrica, l'autonomia sarà di 50KM fino ad un massimo di 135km/h di velocità di crociera

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità