Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Arriva una nuova collaborazione per Citroën, per la promozione della Citroën C3 Aircross. Lo scrittore Fabio Volo, infatti, farà da testimonial durante la campagna pubblicitaria, sia in ambito radiofonico che televisivo. Il suv di dimensioni medie, che offre tecnologia e soluzioni all’avanguardia come la Citroën ConnectedCam, servizi di connessione con le applicazioni MyCITROËN e Scan MyCITROËN, si fa ambiasciatore di un nuovo concetto proposto dalla casa, nominato dalla stessa come “People Minded Brand” e che oggi si concretizza anche in ambito pubblicitario.
Il tutto si basa su di un dispositivo in cui i clienti sono chiamati a partecipare in maniera diretta alla “vita” di Citroën: è stato proprio il pubblico a costruire, tramite una votazione on line, lo spot di lancio di Citroën C3 Aircross.
Nel corso di due sessioni Facebook Live, sulla pagina ufficiale di Citroën Italia, il 12 e 19 settembre, gli internauti della Community italiana hanno, infatti, potuto scegliere, fra quelle proposte, le scene dello spot tv. Il tutto, firmato con l’hashtag #EndlessPossibilities.