F1, Mercedes: Toto Wolff professore ad Harvard

F1, Mercedes: Toto Wolff professore ad Harvard
Pubblicità
Sarà un docente ospite insieme alla prof. Anita Elberse
2 maggio 2023

Toto Wolff, co-proprietario, CEO e team principal della squadra di Formula 1 Mercedes-AMG PETRONAS, è stato nominato Executive Fellow presso la Harvard Business School, dove servirà come ospite docente insieme alla professoressa Anita Elberse.

Wolff condividerà le sue conoscenze sulla leadership, la cultura organizzativa e l'efficacia personale, acquisite in uno degli ambienti più competitivi al mondo, con gli studenti del programma MBA della scuola. La partnership di Wolff con la Harvard Business School contribuirà alla mission dell'istituzione di educare e ispirare i leader del futuro.

Durante la stagione di Formula 1 del 2021, la professoressa Elberse invece ha avuto accesso alle retrovie del team Mercedes per osservare come si preparavano, gareggiavano e analizzavano le prestazioni nelle gare. Il risultato è stato un case study della Harvard Business School intitolato "Toto Wolff e il team di Formula Uno Mercedes", che Wolff ha poi contribuito a insegnare agli studenti del programma MBA nel campus.

Nel gennaio 2024, Wolff e Elberse collaboreranno per offrire un corso intensivo per gli studenti del programma MBA, "Mercedes F1: Leading a High-Performance Team".

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità