Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dopo 15 anni di carriera, Vettel è pronto a ritirarsi dalla F1 dopo la gara che si terrà questo weekend: il circuito è quello di Yas Marina, Emirati Arabi, e il momento sta per arrivare dopo l'annuncio fatto a luglio dal pilota.
Con quattro titoli mondiali, 53 gran premi e un palmares di tutto valore, Vettel è pronto a scendere dalla monoposto e abbandonare, tra le tante cose, anche la rivalità contro Alonso e la Ferrari. Quest'ultimo, per omaggiare l'ultima gara che disputerà contro Vettel, indosserà un casco speciale con la bandiera tedesca e la scritta "Danke Seb", ovvero Grazie Seb.
La foto arriva da Instagram, dove il pilota ha scritto "Condividerò per l'ultima volta il circuito con te, sarà emozionante e triste allo stesso tempo, ma ti auguro il meglio per il tuo prossimo capitolo".
Durante la conferenza stampa, l'ultima per Vettel, Alonso ha spiegato: "a volte abbiamo combattuto per i campionati, altre volte per il settimo posto (come in Giappone) e ogni volta ci siamo goduti ogni singola battaglia, e ci rispettiamo l'un l'altro.