Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dopo averlo provato in anteprima ad Amburgo, la data di rilascio di F1 2019 by Codemasters si avvicina sempre di più. In questo trailer potete infatti ammirare l'upgrade grafico che ha ricevuto il nuovo titolo dedicato alle monoposto di F1 e, da quest'anno, anche alle F2.
Se già queste prime immagini vi hanno convinto vi ricordiamo che potete già acquistare la Legends Edition che vi garantirà l'accesso al videogioco ben tre giorni prima del lancio ufficiale, altrimenti vi invitiamo ad aspettare la nostra recensione completa per scoprire tutte le novità incluse in questo nuovo capitolo della serie.
Se fate parte della schiera di piloti virtuali a cui piace tornare nel passato F1 2019 non vi lascerà a bocca asciutta. Nell'edizione standard troverete incluse le seguenti monoposto storiche:
In aggiunta nella Legends Edition saranno comprese:
Queste ultime due saranno anche incluse nell'Anniversary Edition, già preordinabile a questo indirizzo. Siamo molto curiosi di poter provare approfonditamente il nuovo titolo di Codemasters, specialmente le novità apportate alla modalità carriera e al multiplayer.
Vi ricordiamo che F1 2019 presenta tutti i team ufficiali, i piloti, tutti i 21 circuiti della stagione 2019 e, grazie all'inclusione della Formula 2, i giocatori potranno cimentarsi anche nella FIA Formula 2 Championship 2018 mentre, i contenuti della F2 Championship 2019, saranno disponibili tramite un aggiornamento gratuito nel corso della stagione.
La Legends Edition di F1 2019 sarà disponibile con tre giorni d’anticipo, il 25 giugno, su PlayStation4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e PC mentre l’Anniversary Edition arriverà il 28 giugno 2019.