Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L'E3 2018 di Los Angeles e l'intervista a Lee Mather, game director di F1 2018, rivelano nuovi particolari della punta di diamante di Codemasters.
Data di rilascio per gli utenti PC, Xbox e PS4 fissata al 24 agosto 2018 mentre potrete trovare i prezzi dei pre ordini qui.
Nuovo tyre model, un elevato refresh rate per quanto riguarda i movimenti delle sospensioni e la possibilità di gestire manualmente L'ERS sono solo alcune delle innovazioni portate dal team Codemasters.
Nessun test in pista ma tanta collaborazione con ingegneri della Formula 1 reale per rendere più realistici i movimenti delle monoposto.
Qualità dell'esperienza visiva migliorata con effetti aggiuntivi tra cui: il calore emanato dall'asfalto durante i GP più torridi e la foschia all'orizzonte nelle giornate uggiose.
Arriva l'halo sulle monoposto: un elemento che sia nella realtà che nella simulazione ha causato non pochi dibattiti.
Il team di Codemasters accontenta tutti permettendo a qualsiasi videogiocatore di "disabilitarlo" in gioco.
Infine due nuovi circuiti si aggiungono alla lista: Paul Ricard e Hockenheim.
Tanto lavoro per migliorare l'esperienza online grazie ad un nuovo matchmaking che selezionerà le stanze in base alle capacità dei piloti virtuali.
Grazie a questo sistema le gare saranno più equilibrate e, salendo di livello, più corrette.
Per quanto riguarda la carriera saranno introdotte le interviste in single player: una serie di domande e risposte che influenzeranno la vostra reputazione e la possibilità di ottenere un contratto con alcuni team.
Ovviamente anche i risultati in pista conteranno molto, deludere le aspettative del vostro team non è mai consigliabile.
In conclusione verranno inseriti dei piccoli tutorial in game per aiutare i meno esperti mentre, per i veterani, continuerà la serie fortunata di eSport.